di anni 73
Ne danno il triste annuncio la moglie PATTI, la figlia SUSANNA con GIACOMO, gli amati nipoti SAMUELE, JACOPO e PIETRO, amici e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno Sabato 22 c.m. partendo alle ore 9.30 dalle camere ardenti dell’Arcispedale Santa Maria Nuova per la Chiesa parrocchiale di Regina Pacis.
Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero Nuovo di Coviolo, ove avrà luogo l’inumazione.
Il corteo funebre si formerà nei pressi del cancello.
Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno alla cerimonia.
Il Santo Rosario sarà recitato Venerdì 21 alle ore 20.30 presso la Parrocchia di Regina Pacis.
Reggio Emilia, 21 Marzo 2025
Cara Patti, ci siamo conosciuti con Umberto a 14 anni. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto di amicizia. Ora questo estremo saluto mi fa soffrire doppiamente perché non sono neppure a RE.
In San Pietro a Roma ho pregato per lui.
Io ed Il mio compagno, che Umberto ha avuto modo di conoscere, vi facciamo le nostre più sentite condoglianze.
Paola Bonacini
Non ci saremmo mai conosciuti se Lui non ci avesse messo insieme e adesso lo siamo per l eternità Grazie Umberto per la semplicità del tuo cuore che ti ha permesso sempre di dire”accada secondo le la tua parola”. Un abbraccio, saluta tutti gli amici
Non ci saremmo mai conosciuti se Lui non ci avesse messo insieme e adesso lo siamo per l eternità Grazie Umberto per la semplicità del tuo cuore che ti ha permesso sempre di dire”accada secondo la tua parola”. Un abbraccio, saluta tutti gli amici
Un presidente energico, pronto a credere nella bontà del suo lavoro e a promuovere il suo territorio. Parte attiva del progetto della Nazionale del Parmigiano Reggiano, lo ricordiamo con moltissimo affetto. Ci stringiamo alla famiglia.
I suoi premi ora con lui in Cielo
(Gabriele Arlotti)
Cara Patti, anche dalla Svizzera mi stringo a te e alla tua famiglia in questo triste giorno. Un abbraccio forte
Giliana
Hai vinto prima di partire, in tutti i sensi. Al bel le bele gnu al meil a ga da gnir. Salutaci il Gius, Enzo e tutti gli amici.
Vi faccio le mie condoglianze, mi dispiace molto.