CINZIA SOMMESE
26/07/1964
-
14/06/2024

Nella vita non contano i passi che fai, né le scarpe che usi, ma le impronte che lasci.

Il giorno 14 Giugno è mancata all’affetto dei suoi cari

CINZIA SOMMESE

in CASILLO

di anni 59

Ne danno il triste annuncio il marito RAFFAELE, i figli MARIANNA e VANNI, il nipote FILIPPO, il genero DAVIDE, il papà PASQUALE, le sorelle ANNA e PINA, il fratello GINO, i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno Sabato 15 c.m. alle ore 15 presso la Chiesa parrocchiale di S. Anselmo. Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero Nuovo di Coviolo, ove avrà luogo l’inumazione.

La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria Reverberi di via Terezin 21 nei seguenti orari:
Venerdì 16.30 – 18.30
Sabato 8.30 – 13

Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno alla cerimonia.

Reggio Emilia, 14 Giugno 2024

orari casa funeraria

venerdì

16.30
18.30

sabato

8.30
13
Messaggi alla famiglia
  1. Roberta ha detto:

    Ciao Cinzia faccio fatica a pensare che tu non ci sia più sei una donna eccezionale come poche mi hai regalato momenti indimenticabili bastava guardare il tuo viso la tua dolcezza il tuo buon cuore Il tuo modo di risolvere qualsiasi situazione Bastava un tuo sorriso Ciao Cinzia ♥️

  2. Barbara ha detto:

    Ricordo Cinzia come una forza della natura, sorridente e solare alle lezioni di danza.
    Le mie condoglianze alla famiglia.
    Barbara

  3. Giuseppina Geria ha detto:

    Ho saputo solo ora dell’improvvisa scomparsa di Cinzia, non ho parole…. vi sono vicinissima in questo triste momento, con affetto Giuseppina Fabbrico

  4. Chiara Peluso e Chiara Prisco ha detto:

    Cara Cinzia,
    siamo la cugina e la migliore amica di Ludovica,tua nipote.
    Grazie mille per aver reso tutte le feste un momento indimenticabile per noi, anche solo salutarti e vedere la tua spensieratezza in cucina ci rendeva felici, grazie per averci sempre accolto e fatte sentire a casa.
    Ricorderemo per sempre il tuo cuore pieno di amore e la gentilezza che ci hai trasmesso.
    Proteggi tutti noi da lassù.
    Ti Vogliamo Bene❤️

  5. Nicoletta ha detto:

    Non ci sono parole per esprimere il nostro dispiacere , un forte abbraccio a tutta la famiglia.
    Ciao Cinzia!
    Salvatore e Nicoletta

  6. Noemi Perrone e Alice Leonardi ha detto:

    Sentite condoglianze, ci dispiace davvero tanto, vivrà sempre nei nostri cuori.
    Siamo vicine a voi Marianna, Vanni e Raffaele❤️

  7. Monica Poppi ha detto:

    Cari Raffaele, Cinzia e Vanni non ci sono parole per consolarvi di questo immenso dolore. Vi siamo vicine con affetto e vi abbracciamo stretti ringraziandovi per tutti i momenti felici che abbiamo trascorso insieme a voi. Monica Isabella e Sabrina Zanni

  8. Teresa ha detto:

    Sei stata punto di riferimento per il mio anno di prova, una tutor esemplare e una collega di supporto. Non sei più tra noi fisicamente, ma continuerai a vivere nei nostri cuori. Grazie di tutto cara Cinzia

  9. Elena Guido ha detto:

    Cara Cinzia non scorderò mai la tua immensa dolcezza e Allegria.Ricordo ancora quando venivamo a casa tua o quando ci facevi compagnia durante le lezioni di danza.Rimarrai sempre nel mio cuore.❤️

  10. Arianna ha detto:

    Ho conosciuto Cinzia e la sua famiglia qualche mese fa, ma da subito mi sono sentita a casa, era lí pronta ad accoglierci sempre con il sorriso, sempre con una parola gentile, con gli occhi colmi d’ amore e trasparenza. Ho percepito fin da subito i valori di gentilezza, bontà, sensibilità ma soprattutto umanità di tutti voi. In questo mondo essere coraggiosi significa essere gentili, e Cinzia questo lo faceva notare molto bene, che la sua guida ci illumini. Un abbraccio.

  11. Genitori di Federica Borrelli classe 3 A scuola G.Bartali ha detto:

    Cara Cinzia,
    ci ha colpito tanto la sua scomparsa;
    è stata una buona e dolce maestra,
    sempre presente ed anche nei momenti difficili non mancava recarsi a scuola prima delle festività per fare gli auguri ai bimbi e portare loro delle caramelle e cioccolatini.
    La sua presenza è stata molto importante per Federica: ha saputo starle molto accanto quando ha perso il nonno ed ha saputo sempre ascoltarla e consolarla.
    La porteremo sempre nel cuore,
    la sua dolcezza ed il suo sorriso ci accompagneranno.
    Ci stringiamo anche al dolore
    della sua famiglia.
    Riposi in pace cara maestra Cinzia

  12. Antonella Grassi ha detto:

    Non ci sono parole…tanta tristezza nel ricevere questa notizia. Cinque anni di ballo con te Cinzia e la tua famiglia rimarranno sempre per noi un bellissimo ricordo. Le nostre più sentite condoglianze a Marianna,Vanni e Raffaele.Un abbraccio.
    Antonella Grassi e Roberto Dallaglio

  13. Mara e Marco ha detto:

    Con profondo dispiacere abbiamo appreso la notizia. Siamo vicino a Raffaele e tutta la sua meravigliosa famiglia.
    Ricorderemo sempre con affetto la solarità della nostra insegnante di ballo, la sua energia, disponibilità e amicizia.
    Una preghiera.

  14. Magda ha detto:

    Certe notizie tolgono le parole, ma nella mente riaffiora quell’ immagine di dolcezza e solarità che trasmettevi.
    A Lello e ai tuoi cari un pensiero affettuoso

  15. Valerio e Annalisa ha detto:

    Carissima Cinzia,
    sei stata esempio di vita e coraggio. Ti ricorderemo sempre con gioia, con il tuo sorriso e la tua forza. Le tue risate, la tua allegria, la tua gentilezza e il tuo umorismo ci mancheranno, ma porteremo sempre con noi i ricordi dei momenti felici trascorsi insieme.
    Buon viaggio ❤️

  16. Lina Di Genua ha detto:

    Non ci è dato mai sapere il perché di tanta sofferenza,di una vita spezzata così giovane;il perché la morte uccide sogni,speranze e futuro al quale si ha ancora diritto….la risposta non ci appartiene purtroppo…..ma ci appartiene e ci apparterrà sempre il ricordo di te!
    Ciao Cinzia….un bacio anche a Martina

  17. Genitori di miriam campanella 3A scuola lepido ha detto:

    Cara Cinzia, per impegni lavorativi non siamo potuti essere presenti per darle un ultimo saluto. Grazie perché anche durante la sua malattia, anche da lontano, ha guidato mia figlia e i suoi compagni nel percorso scolastico. La ricorderemo con affetto per la sua energia,vitalità e il sorriso amorevole.
    Buon viaggio e riposa in pace

  18. Jole ha detto:

    Carissimi Cinzia e Lello sono stata testimone del vostro amore sbocciato nei banchi di scuola, sempre insieme, nello studio e successivamente compagni di vita! Mai avrei immaginato che la vostra unione si sarebbe spezzata così presto e in maniera così dolorosa! Per colmare la sofferenza, il dolore e il vuoto restano i ricordi dei momenti vissuti che non smetteranno mai di mancarci…
    Ciao Cinzia

  19. Tommasini Franco e Maria ha detto:

    Cara Marianna ti siamo vicini in questo momento di dolore.
    Sentite condoglianze a te e alla tua famiglia, Maria e Franco

  20. Fam.Tommasini.Vestuti ha detto:

    Cara Marianna ti siamo vicini in questo momento di dolore.
    Sentite condoglianze a te e alla tua famiglia, Maria e Franco

  21. Anna Poli ha detto:

    Apprendo ora con profondo dolore la notizia della tua scomparsa…sei stata una mia collega alla scuola primaria tanti anni fa, poi le nostre strade si sono divise. Ricordo la tua disponibilità e il tuo sorriso! Sincere condoglianze a tutta la famiglia.
    Anna Poli

  22. Maia casillo Dell' Abate ha detto:

    Caro Lello, col dolore nel cuore ti faccio le mie sentite condoglianze a te e alla tua famiglia. Cinzia buon viaggio, R.I.P. ❤️

  23. Monia ha detto:

    Cara Cinzia, lascerai un vuoto incolmabile nelle vite dei tuoi familiari e di tutti coloro che come me ti hanno conosciuto ed amato. Riposa aun pace e veglia sui tuoi cari come hai sempre fatto…. ❤️

  24. Elena ha detto:

    Ho conosciuto Cinzia non da molto .. un paio di anni .. ma sin da subito ho apprezzato la bellissima persona che è stata .. una donna buona e sorridente , solare , che ti faceva sentire a casa , sempre disponibile. Cinzia brillerà come una stella da lassù’ ne sono certa ! Sono vicina a Marianna e a tutta la famiglia !

  25. Maria Casillo Dell Abate ha detto:

    Caro Lello , col dolore nel cuore ti faccio le mie sentite condoglianze a te e alla tua famiglia ,un abbraccio.
    Cinzia buon viaggio R.I.P.

  26. Enza ha detto:

    A volte il dolore impedisce le parole. Oggi è così. Ricordi si affollano nella mente e un caos di fotogrammi si palesano a raccontare i diversi momenti delle nostre chiacchierate. Mi stringo al dolore di tutti i tuoi cari con profondo affetto e commozione.

  27. Laura ha detto:

    Cara Cinzia,
    grazie per la tua presenza solare, il tuo sguardo luminoso e la tua ironia, che sapeva sdrammatizzare, anche nei momenti complicati. Un abbraccio forte, fin lassù. Veglia sui tuoi cari che hai amato tanto.

  28. Beatrice Moccia ha detto:

    Cara Cinzia ci siamo conosciute sui banchi di scuola medie hai frequentato la mia casa ed io la tua una bella amicizia con una bella persona rimarrai sempre nel mio cuore e ti ricordo con affetto 😘

  29. Monica Menzione ha detto:

    Cara Cinzia voglio ricordarti sempre così, bellissima e di una dolcezza infinita. Ci mancherai.
    Monica e Carmine.

  30. Barbara Di Bitetto ha detto:

    Cara Cinzia ho un bellissimo ricordo di te, dolce , divertente e solare, una persona speciale. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia a cui mi stringo in questo momento di immenso dolore ❤️

  31. Alessia ha detto:

    Grazie per essere stata la mia guida per 11 anni, non dimenticherò mai le ore passate al Bocciodromo con te e Marianna, non dimenticherò mai i saggi e tutte le gare che abbiamo affrontato insieme, sei sempre stata “la mamma” di tutti noi sempre pronta ad aiutarci nel momento del bisogno. Ti voglio bene Cinzia, insegna agli angeli a ballare!

  32. Lina Di Genua ha detto:

    Carissima Cinzia
    Questa triste notizia ci ha profondamente
    sconvolti……non esistono ragioni che si possano accettare e farci rassegnare a dire addio alle persone più care….
    L’assenza fisica ci farà soffrire per il resto della vita e la ferita rimarrà per sempre insanabile….
    Ci aiuteranno a continuare solo i ricordiricordi

  33. Vincenzo Grimaldi ha detto:

    Carissima Cinzia mi è bastato condividere qualche piccolo momento con te e mi sei entrata subito nel cuore.
    Una donna straordinaria,gentile,disponibile e con tanta energia e voglia di vivere.
    Ricordo ogni singolo momento condiviso con te,dal tuo compleanno sulla terrazza a castello all’ultima avventura sulla neve che hai organizzato a Obereggen,lì porterò sempre dentro di me.
    Fai buon viaggio Cinzia.Ti porterò sempre dentro di me.❤️

  34. Maria Giovanna Innella ha detto:

    Cara Cinzia non ho avuto il piacere di conoscerti di persona ma ho imparato ad apprezzarti nelle parole amorevoli e nei ricordi dei tuoi alunni, nei valori di rispetto ed educazione di tuo figlio Vanni. So che sarai una grande maestra anche su in cielo dove nostro Signore ti ha accolta.
    Fai buon viaggio Cinzia 🌹

  35. Marina Bante ha detto:

    Ciao Cinzia,ci siamo conosciute da colleghe ed io sono anche stata l’insegnante di Marianna.Poi non ci siamo più viste.Ricordo la tua solarità, un grande abbraccio e buon viaggio!!
    Ins.Bante Marina.

  36. Claudio e Betty ha detto:

    Carissima Cinzia la notizia che sei volata in cielo ci ha travolto di tristezza e incredulità, e i pensieri si alternano ai ricordi degli anni in cui le nostre strade si sono incrociate e abbiamo trascorso momenti bellissimi e indimenticabili insieme a te e tutta la tua splendida famiglia, che hai sempre accudito con tanto amore cura e saggezza! Ora vegliierai su di loro insieme agli angeli . Ciao bellissimo angelo , e un abbraccio forte a tutta la tua famiglia ❤️

  37. Rossella ha detto:

    Sei stata una persona eccezionale, brillante in tutto ciò che facevi . Ogni conversazione con te era un’opportunità per imparare qualcosa di nuovo e vedere il mondo da una prospettiva diversa .La tua curiosità, la tua conoscenza e la tua determinazione erano contagiose e hanno lasciato un’impronta indelebile su tutti noi 🙏❤️

  38. Ilenia Petrolo e Alessia Trivieri ha detto:

    Cara Cinzia, speravamo fortemente che questo giorno non arrivasse! Siamo profondamente addolorate per la prematura scomparsa. Con grande dolore nel cuore, porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Con affetto Ilenia e Alessia. 🤍

  39. Linda Montanino ha detto:

    Ciao Cinzia, ricordo con affetto e piacere la bella persona che eri, gioiosa e piena di vita. Prego per te ovunque tu sia…che tu possa alleviare le sofferenze dei tuoi cari.
    Io e la mia famiglia siamo vicini a Lello, Marianna e Vanni che in questo momento sono devastati da un dolore immenso. Mandiamo loro un forte ed affettuoso abbraccio.
    Linda

  40. Agnese ha detto:

    Cinzia ,la tua solarità, la tua empatia , il tuo carisma , i tuoi sorrisi … resteranno indelebili nei nostri cuori ❤️

  41. Daniela prisco ha detto:

    Cara zia sono ore che cerco di trovare le parole giuste per poter raccontare anche minimamente quello che sei stata per noi. La verità è che non si può descrivere a parole quello che sei stata per ogni persona che ha avuto la fortuna di incrociarti nel proprio cammino.
    Sei stata e sarai sempre il faro che illumina ogni giorno della nostra vita.
    Ti prometto che ogni giorno ti faremo rivivere nei nostri sorrisi , nella nostra voglia di scoprirei il mondo, nella bontà di mamma, nelle chiacchierate con Filippo , negli occhi celesti del nonno , nelle torte soffici a colazione , nei selfie di famiglia , nella musica e negli abbracci con Zio lello, Marianna , Vanni e Filippo . Per me, per noi rimarrai eterna , indelebilmente incisa nel nostro cuore .
    Oggi è volato via anche un pezzo del mio cuore con te .
    Ps puoi stare tranquilla che ci pensiamo noi a tuoi gioielli.

  42. Ilenia Petrolo e Alessia Trivieri ha detto:

    Cara Cinzia, siamo profondamente addolorate…speravamo fortemente che questo giorno non arrivasse! Con grande dolore nel cuore, porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Con affetto, Ilenia e Alessia 🤍

  43. Lucia Cirillo ha detto:

    Anche se ci siamo visti pochissimo, abbiamo avuto modo di capire che persona gentile, disponibile e sempre sorridente fosse. Questa notizia ci ha travolti, ha accolto nostro figlio Antonio come una madre, sempre pronta ad aiutarlo anche se in punta di piedi con la riservatezza che la contraddistingueva. Siamo costernati e porgiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia. Lucia e Raffaele Rimoli

  44. Gina Montuori ha detto:

    Carissima Cinzia di parole ne avrei tante da dedicarti,ma in questo momento di grande dolore per me,per la tua scomparsa quasi stranamente mi mancano.Sei stata una Donna e madre straordinaria,una Roccia per la tua famiglia,una Mamma per la mia cara Pina.Porterò di te nel mio cuore,un ricordo speciale.Possa tu ora essere libera e far ballare con i tuoi meravigliosi balli,tutti gli angeli del paradiso.Ti vorrò sempre tanto bene Gina

  45. Potenzia ha detto:

    Cinzia carissima GRAZIE…
    non dimenticherò mai i tuoi gesti di affetto, premura, vicinanza, sostegno che mi hanno fatta sentire in famiglia quando dalla famiglia ero lontana….
    I tuoi talenti?
    bontà, empatia, bellezza interiore, gentilezza, autenticità, forza, coraggio…
    Da ieri sei diventata eterna perché vivrai per sempre in Dio e se prima dovevo aspettare le vacanze di Natale o quelle estive per rivederti adesso so che mi sei accanto sempre.
    Ti voglio bene amica carissima❤️

  46. Lucia Fiorillo ha detto:

    Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
    Buon viaggio Cinzia.

  47. Elisa Prisco ha detto:

    Cara zia,
    adesso sono a casa tua e mi sembra assurdo non poter correre in cucina a darti il buongiorno, è assurdo non poter venire ad abbracciarti, è assurdo non poter più chiacchierare con te, mamma e Marianna. In questo momento non riesco a non pensare a tutti i momenti passati insieme, dalle pizzate a Castello ai lunghi pranzi di Natale in cui non poteva mancare la foto di gruppo a cui tanto tenevi. Sei sempre stata sorridente, dolce, gentile con tutti, sapevi sempre quale era la cosa giusta da dire e per ogni problema avevi sempre la soluzione. Sei stata un punto di riferimento per tutti, soprattutto per la mia mamma con cui eri inseparabile e per questo te ne sarò sempre grata. Oggi ci sentiamo tutti un po’ più soli, anche se in fondo sappiamo che tu non ci abbandonerai mai perché vivi nei nostri cuori!
    GRAZIE di tutto.
    Tua,
    Elisa

  48. Monica ha detto:

    Ciao Cinzia,noi non ci conoscevamo da tanto,ma mi ha colpito da subito la tua energia,il tuo sorriso e la tua solarità…sempre pronta ad accogliere le persone e farle sentire in famiglia.sono onorata di averti conosciuta.ci mancherai❤️

  49. Rino ed Anna ha detto:

    Cara Cinzia mancherà tanto il Tuo sorriso, la Tua saggezza, la Tua pacatezza, ma soprattutto la Tua voglia di vivere che ci hai trasmesso ed indelebilmente infuso. Buon viaggio Cinzia, sarà il più bello e lungo che Tu abbia mai organizzato e noi saremo lì, come sempre insieme a Lello, a sentire e seguire le Tue preziose, infallibili e dolci istruzioni che non si disperderanno mai ne’ tra i mari della Sardegna né tra le altre montagne di Obereggen. Ci mancherai tanto Cinzia…..
    Rino ed Anna Carrara

  50. Monica ha detto:

    Carissima Cinzia, non dimenticherò mai il tuo sorriso, la tua dolcezza e l’ immenso amore per i bambini. Resterai sempre nel mio cuore. Un abbraccio forte alla tua famiglia.

  51. ANTO ha detto:

    Ciao Cinzia,
    è un grande vuoto che lasci intorno a noi e sopratutto nel mio cuore… incolmabile perché tu eri il pilastro di tutto…lo sei stata per tanti e soprattutto per me con i tuoi insegnamenti, sempre pronta ad aiutare.
    Avevi sempre la parola e il gesto giusto al momento giusto per ognuno di noi, qualunque cosa accadesse.
    Mi hai sempre aperto le porte di casa e mi hai accolta sempre come una figlia, prendendoti cura di me e sgridandomi quando c’è nera bisogno.
    Sono tanti i ricordi che ho di te e che mi porterò sempre nel cuore.
    Non dimenticherò mai nulla di te, sarai sempre con noi, nel nostro cuore, nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso e la tua gioia di vivere.

    Ti voglio tanto bene! ❤️

  52. Luca ha detto:

    È con sommo dispiacere che apprendo questa notizia, non sono bravo ad esprimere con le parole quelli che provo, la stima e l’affetto con il quale ci ha accompagnato per i 5 anni di scuola elementare, aiutando i nostri figli nel loro primo ed importantissimo percorso scolastico e di vita. Possa il signore illuminare il tuo cammino e tenerti al suo fianco. Un sincero abbraccio alla famiglia, se ne andata una grande donna.

    Condoglianze

  53. Katia ha detto:

    Vi siamo vicini in questo momento doloroso.Andrea Katia Gianluca!

  54. Giovanna ha detto:

    Cara Cinzia, mi sembra cosi assurdo tutto questo.
    Ripassano nella mia mente tutte le volte in cui ti sei presa cura di me quando restavo a dormire a castello con Marianna.
    Le passeggiate a Tribucchi a raccogliere le more e le risate che ci facevamo tra una spina e l’altra. Le sere d’estate e le cene improvvisate perché quello che contava di più era stare insieme e ritrovarci nonostante la distanza che ci separava.
    Grazie per tutto questo e grazie per quell’ultimo abbraccio che ci siamo date in cui pur restando in silenzio ci siamo dette tante cose…
    Ci lascia solo il tuo corpo, ma il tuo sorriso, la tua grinta, la tua allegria contagiosa, la tua generosità quelle ti hanno resa eterna e resteranno impresse per sempre nei nostri ricordi.
    Spero di essere riuscita anche io a lasciare un segno in te come tu hai fatto con tutti noi.
    Proteggici da lassù
    Ti voglio bene
    Giovanna

  55. Ada ha detto:

    Cinzia, con i tuoi ragazzi e Raffaele, mi avete fatto sentire sempre in famiglia, sei stata sempre positiva e hai creduto in tutto quello che facevi. Che bella e grande donna. Ci hai lasciato ragazzi stupendi in cui tu risplenderai, ma senza di te con sarà facile. Ti porterò sempre nel cuore, dolce amica mia ❤

  56. Sara TRIGIANTE ha detto:

    Ancora non riesco a credere e ad accettare che ci hai lasciati. È un dolore immenso per tutti noi.. ci mancherai tantissimo! Eri sempre pronta e capace di aiutare con le parole e i fatti chi ne aveva bisogno: hai fatto così anche con me tanti anni fa e te ne sarò sempre grata. Per fortuna il tuo ricordo e i tuoi insegnamenti non se ne andranno e cercheranno di colmare il vuoto che rimarrà in ognuno di noi. Non credendo negli addii ti dico semplicemente arrivederci… ti voglio bene ❤
    Ciao carissima Cinzia

  57. LELA ha detto:

    Un esempio di Vita, una donna buona…questa sei tu, profonda e sentita “CINZIA” a cui mi rivolgo con uno stile diretto e spontaneo. Perché il cuore 💖 parla un linguaggio semplice, universale che tutti possono comprendere! Tu che attraverso i sentimenti, hai donato amore, comprensione, dolcezza, gratitudine a tutte le persone che ti hanno conosciuta. Con la tua anima dolce hai trionfato, cavalcato le onde più alte senza mai cadere! Un grande insegnamento di Vita, il tuo… sorto tanti aspetti: i tuoi meravigliosi figli, il tuo splendido nipotino e la tua famiglia ne sono la prova! Un grande viaggio, il tuo, pieno di altruismo e dedizione verso gli altri, senza mai pretendere nulla in cambio! Ci darà la forza per sentirti vicina tutti i giorni. Sarai la nostra Stella 🌟 più bella e luminosa che brillerà nel cielo infinito, infinito come il tuo AMORE 🥰 Ti abbraccio forte forte Cy💔

  58. Casillo Angelo Raffaele ha detto:

    Cinzia per la sorte di questo disonesto destino che prima o poi toccherà a tutti noi ti sei ritrovata ad incammirti prematuramente forse la tua missione non è ancora finita molto probabilmente Dio nostro Signore vuole che tu dall’ alto vegli sulla tua famiglia. Cinzia salutami papà

  59. Patrizia ha detto:

    Marianna ti sono vicina, in questo momento di dolore immane . Sentite condoglianze

  60. Sara ha detto:

    L’ho conosciuta per un breve periodo, ma questo tempo mi è bastato per farmi capire la persona magnifica che era. Buona, gentile e soprattutto dolce. Il mio cuore e la mia anima saranno vicini alla famiglia e ai figli che ho avuto la fortuna di incontrare e capire quanto, anche loro fossero dolci come la loro madre. Condoglianze a tutta la famiglia, quello di Cinzia non é un addio ma un arrivederci.

  61. Eliana ha detto:

    Cara Cinzia ancora non riesco a crederci sei stata una donna straordinaria gentile e sempre pronta ad aiutare gli altri .Aiutaci ora ad affrontare il dolore immenso ti voglio bene

  62. Monica ha detto:

    Cinzia… carissima…. il tuo sorriso, la tua disponibilità, la tua voglia di vivere… la tua allegria il tuo modo di prossimità….agli altri, alla tua famiglia, ai tuoi alunni….la tua gioia di ballare e donare resteranno sempre nei nostri cuori.
    Da lassù proteggici ed aiutaci a lasciare quel segno indelebile che hai scolpito in noi.
    Con affetto…. un abbraccio forte…
    Monica Leonardi

  63. Tina ha detto:

    Rimarrai nel mio cuore ❤️

  64. Monica Zambelli ha detto:

    Ciao Cinzia, mi sembra assurdo tutto questo sai? Il mio pensiero torna indietro a 21 anni fa quando ho cominciato a frequentare te e la tua famiglia, è stata subito empatia, abbiamo passato momenti stupendi, spensierati e condiviso anche cose tristi, ci siamo sostenute a vicenda. Ci lasci un vuoto immenso, ma i tuoi occhi e la tua grinta li ritroverò sicuramente nei tuoi splendidi figli.
    Fai buon viaggio amica mia
    Ti voglio bene ❤️

  65. Carla ha detto:

    Cinzia mia, hai lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi ti ha conosciuto. In te ho trovato non solo una collega, ma prima di tutto un’amica e molto di più. Sei stata per me una seconda mamma, sempre dolce, sensibile e altruista. Nel nostro percorso lavorativo siamo state uno la spalla dell’altra, insieme abbiamo riso e abbiamo pianto, sostenendoci sempre a vicenda. Il mio non è un addio, ma un arrivederci perché so che ci incontreremo di nuovo. Veglia sulla tua bellissima famiglia Cinzia, ora che sei un angelo vicino a Dio.
    Ti voglio bene

  66. Marcella Canino ha detto:

    Ho avuto la fortuna di conoscerti, sei stata un esempio per tutti per la tua umanità, positività e generosità.
    Sarei sempre nei nostri cuori.
    Marcella

  67. Barbara Di Bitetto ha detto:

    Cara Cinzia ho un bellissimo ricordo di te, dolce , divertente e solare, una persona speciale. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia a cui mi stringo in questo momento di immenso dolore.Danza leggiadra tra gli angeli, dolce Cinzia.
    Con stima e affetto Barbara

  68. Sandra ha detto:

    Abbraccio tutta la meravigliosa famiglia di Cinzia a cui lei ha dato tanto amore e dedizione e da parte mia ringrazio Cinzia di tutto!!!!!R.I.P Angelo di Dio!!!!!🙏❤️🌹😍🙋‍♀️

  69. Moira ha detto:

    Cinzia, il tuo sorriso, il tuo cuore, la tua persona e la tua bontà, rimarrà sempre con tutti noi. Sei volata via all’improvviso lasciandomi spiazzata. Riposa in pace e veglia sempre sulla tua famiglia, sulla tua scuola e su tutti noi. Un abbraccio forte forte che possa raggiungerti fin lassù. Ti voglio bene ❤️

  70. Burlamacchi Paolo ha detto:

    Non ci sono parole. Sentite Condoglianze da Paolo Silvano e Cristina Burlamacchi.

  71. Maddalena Santoro ha detto:

    Cara maestra Cinzia, porteremo sempre nel cuore il tuo dolce sorriso e la tua gentilezza. Mancherai a tutti i tuoi alunni che aspettavano il tuo ritorno a scuola. Con affetto Benny e famiglia.

  72. Mara ha detto:

    Impossibile dimenticare una persona speciale come te…
    Ti porteremo per sempre nei nostri cuori.
    I tuoi alunni ALICE & ELIA DEMME

  73. Ileana Cattaneo ha detto:

    Sentite condoglianze alla famiglia. Thomas ti porterà sempre nel cuore.

  74. Barbara Di Bitetto ha detto:

    Cara Cinzia ho di te un bellissimo ricordo: dolce, divertente e sorridente, una persona speciale.
    Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia a cui sono vicina in questo momento di immenso dolore.
    Barbara

  75. Claudia e Gianni ha detto:

    Nel ricordo incancellabile di Cinzia ci uniamo con affetto e rimpianto al Vostro dolore, Vi siamo vicini con la preghiera ed immenso affetto
    Gianni Berretti Claudia Benedetti

  76. Carla e Martino ha detto:

    Siamo affranti e costernati dal dolore, Cinzia ci mancherà tantissimo la tua gentilezza e la tua serenità, la tua gioia di vivere. Un abbraccio fraterno a Raffaele, a Marianna e Vanni. Sentite condoglianze.

  77. Lorella Quarta ha detto:

    Mi unisco a voi tutti e vi sono vicina in questo doloroso momento con grande commozione e affetto.
    Fai buon viaggio Cinzia.

  78. Liliana Casillo ha detto:

    Donna straordinaria dalle spiccate doti umanitarie. Mancherai tanto dolcissima Cinzia ❤️

  79. Di Maio Giuseppe e Giorgio ha detto:

    Cara Cinzia,la notizia della tua improvvisa scomparsa ci ha lasciati increduli e profondamente addolorati.
    Sei stata una figura straordinaria nella nostra vita scolastica, unendo la tua grande preparazione e passione per l’insegnamento con una solarità che illuminava ogni lezione.
    Attraverso l’italiano e l’arte ci hai insegnato a vedere il mondo con occhi diversi, a cogliere la bellezza nascosta in ogni dettaglio e a esprimere noi stessi con creatività e consapevolezza.
    Ogni tua parola, ogni tua lezione era un viaggio straordinario alla scoperta della cultura e della bellezza.
    La tua presenza in aula sarà immensamente mancata, ma il tuo insegnamento continuerà a vivere nei nostri cuori e nelle nostre menti.
    Grazie per averci guidato con così tanto amore e dedizione.
    Con profonda gratitudine e affetto,
    I tuoi alunni.
    Giuseppe e Giorgio.

  80. Sonia e famiglia ha detto:

    Vi siamo vicini nell’immenso dolore .

  81. Sonia , Ezio e famiglia ha detto:

    Danze e ridi in cielo . Mi mancherà la tua risata contagiosa e il tuo saper sempre dare importanza alle cose importanti. Un bacio guerriera .

  82. Cira Grizzuto ha detto:

    Vi sono vicina in questo vostro immenso dolore. Sentite condoglianze

  83. Commenti
Lascia ora un messaggio di vicinanza alla famiglia di CINZIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *