di anni 95
Un uomo semplice, buono, gentile, con un cuore immenso.
Un padre che ha saputo crescere i propri figli, anche grazie all’amore della moglie GIUSTINA, insegnandoci i valori veri della vita, educazione, onestà, rispetto, amore per il prossimo.
Il suo ricordo più bello era quando cantava in Chiesa, facendo sentire la sua voce a tutti i partecipanti e tutti alla fine gli portavano un sorriso, anche quelli più giovani.
Ha avuto la fortuna, dopo l’addio della GIUSTINA, di passare gli ultimi anni della sua vita in modo tranquillo e sereno, seguito ed accudito dall’amore dei figli, delle nuore e dei nipoti, passando giornate e serate in compagnia dei suoi amici giocando a carte, sì il suo passatempo preferito.
Un grazie papà per tutto quello che ci hai donato.
I figli IVO, GIANNI, ENRICO, le nuore, i nipoti.
I funerali si svolgeranno Mercoledì 7 c.m. partendo alle ore 14.30 dalla Casa Funeraria Reverberi di Via Terezin, 21 per la Chiesa parrocchiale di Mancasale.
Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero locale.
Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno alla cerimonia.
Reggio Emilia, 6 febbraio 2024
Caro Raffaele, sei stato un grande esempio di pazienza e semplicità anche per noi che una volta eravamo giovani, e la voce di Mancasale inconfondibile!
Ora che sei nell’ aldilà sono sicuro che ti ritroverai con i tuoi amici e le persone a Te care nell’eterna felicità , che niente e nessuno, neanche il tempo riuscirà più a portare via.
con affetto Attalo.