di anni 66
Ne danno il triste annuncio la moglie ANNA, i figli FRANCESCO con MADDALENA e MARCO con GLORIA, i familiari tutti.
I funerali si svolgeranno Lunedì 28 c.m. partendo alle ore 14 dalla Casa Funeraria Reverberi di via Terezin, 21 per la Chiesa parrocchiale di S. Agostino. Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero di Marmirolo.
Sabato alle ore 19.15 presso la Chiesa di S. Agostino sarà recitato il S. Rosario.
Non fiori, ma eventuali offerte all’Ospedale Borgo Roma di Verona Istituto Chirurgia del Pancreas Dott. Paiella Salvatore o all’Associazione Sud Chiama Nord.
Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno alla cerimonia.
Reggio Emilia, 26 Agosto 2023
Caro dottore ma più che altro un amico, sono stato uno dei primi clienti a Fogliano,poi mi sono sposato e ti ho fatto conoscere mia moglie come tua assistita, sono venuto ad abitare al quinzio ma sempre avendo te come dottore, poi è nata mia figlia, adesso 21 anni e anche lei ha seguito me. Mia figlia diceva ” che simpatico il dottore ” sempre alla mano e a disposizione, non so se qualcuno leggerà mai questo messaggio, lui sicuramente si. GRAZIE veramente GRAZIE di cuore
Famiglia Guida Valter
Ho saputo in ritardo se no sarei venuto al suo ultimo saluto, mi piacerebbe avere una sua foto, che tristezza però
Vi siamo vicini in questo momento infinitamente triste.
Un amico, un validissimo collega sempre disponibile ed attento e professionalmente preparato e aggiornato.
Profondamente commossi porgiamo le più sentite condoglianze.
Un caloroso abbraccio
Dott. Paolo Formentini
e i colleghi delle società di medicina del lavoro ALS MED e Ambiente Lavoro Salute
Carissima Anna, partecipo commossa al tuo immenso dolore e sono vicina a te e ai tuoi figli, in particolare a Marco. Vi porgo con il cuore le mie più sentite condoglianze e un caro abbraccio.
Sono un suo assistito da tanto tempo e ho conosciuto la sua grande professionalità di medico verso suoi assistiti.. In questi periodi di assenza per malattia dal suo ambulatorio mi trovavo un pò a disagio non verificando la sua presenza e dentro in me auspicavo di vederlo al più presto nel suo ambulatorio…. Cosi non è stato.. mi spiace molto..! Mi informavo spesso della sua salute essendo anche un vicino di casa. Formulando le mie più sentite condoglianze alla famiglia, vorrei dedicarle questa citazione in sua memoria per la dedizione al suo lavoro di medico. Ci sono uomini che lottano un giorno e sono bravi, altri che lottano un anno e sono più bravi, ci sono quelli che lottano più anni e sono ancora più bravi, però ci sono quelli che lottano tutta la vita essi sono gli indispensabili. ” Bertolt Brecht” Bertacchi Tiziano
Sentite condoglianze ad Anna e ai figli Francesco e Marco dalla famiglia Colli Renzo e figli, Matteo Giovanni Cristina e Maria.
Carissima prof.Anna, sono vicina a te, i tuoi figli e tutta la famiglia per la perdita di Giovanni. Un abbraccio e sentite condoglianze. Lucia Bilzi
L’unica cosa importante quando ce ne andremo saranno le tracce d’amore che abbiamo lasciato…(Albert Schweizer)
…e l’amico Giovanni ne ha lasciate tante..
Ha accolto con il sorriso tutti noi compagni di 3A e penso tutti quelli che lo hanno conosciuto.
Sensibile e disponibile, ha dedicato la sua vita agli ammalati, pur non trascurando la famiglia!
Possa L’AMORE che vi ha unito aiutarvi a continuare nella certezza che Giovanni ora è nell’abbraccio del Signore e il suo spirito vi guiderà.
Enrica Iori
In nome di tutta la mia famiglia partecipo al vostro immenso dolore per la grave perdita del caro dottor Gambetti e porgo le più sentite condoglianze.
A nome della mia famiglia, e in particolare dei miei figli Alessandro, Federica ed Elena, desidero esprimere le nostre più sentite condoglianze alla prof Pelosi e ai suoi figli, e assicurare la nostra preghiera.
Il nostro Dio che è Padre saprà ricompensare un uomo giusto e consolare la sua famiglia.
Milva con Aldo, Laura e Matteo esprimiamo la nostra vicinanza ad Anna, ai figli e a tutti i famigliari.
Famiglia Spadoni e Morelli
Carissimi Anna, Francesco e Marco. Apprendiamo ora da un conoscente comune, della scomparsa di Giovanni, per noi inaspettata. Vi porgiamo le nostre più sincere condoglianze e pur essendo lontani, vi siamo vicini col pensiero.
Un abbraccio in particolare a Francesco.
Emanuela Bertani e Maurizio Paglia