di anni 43
Ne danno il triste annuncio il marito FABIO, i figli CRISTIAN e GIULIA, la mamma ANGELA, il papà LEONARDO, la sorella PATRIZIA, la suocera, il cognato e i parenti tutti.
I funerali si svolgeranno Sabato 26 c.m. partendo alle ore 14.15 dalla Casa Funeraria Reverberi di Via Terezin, 21 per la Chiesa parrocchiale di Sant’Anselmo.
Al termine della funzione religiosa si proseguirà per il cimitero di San Maurizio.
Non fiori, ma eventuali offerte alla Pubblica Assistenza Croce Verde.
Si ringraziano anticipatamente coloro che interverranno alla cerimonia.
Reggio Emilia, 24 Novembre 2022
Ciao Simona. Ti ricordo come clown e collega. Il tuo sorriso contagioso. Che la terra ti sia lieve. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia.
Ciao Simona mi ricordo di te mentre insieme indossavano il naso da Clown e insieme abbiamo fatto un cammino speciale, il tuo sorriso dolce contagiata tutti e con tutti eri sempre solare e disponibile. Grazie per tanti momenti felici. Mancherai a tutti. Sentite condoglianze alla tua famiglia . Ti abbraccio con il mio cuore triste. Ciao franca
Ciao Simona/Paciocchina (era il tuo nome da Clown di Corsia). Ho saputo solo ora della tua scomparsa. Non so davvero cosa dire. Ti ricordo come una persona solare e sempre sorridente. Sapevi infondere nei pazienti gioia e serenità. Spero che quello che hai donato, ti sia tornato indietro, almeno in parte. Ti abbraccio forte, come abbraccio la tua famiglia. Conservo la foto del tuo matrimonio, dovebindossavi il naso da clown. Fai Buon Viaggio, cara. Ti vorrò sempre bene. Lia
Buon viaggio Simona, pox tu trovare pace
Dolcissima Simo ricordo ancora con felicità gli anni a scuola e i successivi giorni al lavoro
Il tuo sorriso è le nostre risate
Mi mancherai tantissimo
Ti abbraccio forte
Le mie più sentite condoglianze alla tua famiglia
Ciao Simona siamo amiche della tua mamma. Le volte che ti abbiamo incontrata eri sempre sorridente e solare con tanta dolcezza. Dall alto del cielo veglia sui tuoi bambini, i tuoi genitori e su Patrizia. Che il nostro saluto ti arrivi lassù
Ciao Simo, ho avuto modo di conoscerti in corsia, quante risate che ci facevamo in turno insieme nonostante ci conoscessimo da poco ci siamo subito trovate.. Spero che ovunque tu sia sorriderai come facevi qua insieme a noi.. veglia su tutti noi e sui i tuoi cari. Le mie più sentite condoglianze a tutta la sua famiglia..
Cara Simona: tu no ti sei andata ci hai solo preceduto .Arriveremmo anche noi e tu ci avvolgerai ancora con il tuo sorriso e la tua dolcezza. Nel fra tempo sarai sempre presente nel nostro cuore e tu ci guarderai desde il alto del cielo. . Dio benedica te e tutta la tua famiglia. Vi abbraccio forte a tutti .voi
In questo immenso dolore condoglianze a tutta la famiglia
Ciao Simona cara
Fai buon viaggio , rimarrà sempre nel mio cuore, la tua gentilezza, riservatezza, professionalità ed umanità…
Proteggi i tuoi cari da lassù
Un abbraccio grande ovunque tu sei.
Isabella Cardinale
ti ricorderò sempre come la mia tirocinante preferita ed eri sempre tanto sorridente ,un abbraccio alla famiglia e tante condoglianze…
Ciao Simo ho avuto l’onore di lavorare con te, ricordo il tuo sorriso è la tua dolcezza ora porterai solarità ovunque vai
Condoglianze alla famiglia
Molto commossa e addolorata abbraccio Cristian con affetto e sono vicina a tutta la famiglia.
Ciao Simona,
Ho avuto modo di conoscerti e trascorrere con te tempo prezioso,cenette,pranzetto, qualche aperitivo sia in città sia quassù in montagna….
Mi stringo al dolore delle tue amiche e della tua famiglia…. un bacio fin lassù.
Cara Simona, ti ho vista ragazzina cantare e ballare con Angelica e Glenda e da grande felice con i tuoi bimbi e sempre sorridente.
Ho un macigno dentro il cuore e abbraccio forte la tua famiglia con cui condivido l’immenso dolore.
Dall’alto ci sorridi ancora e ti raggiungono i nostri ricordi.
Colpita e commossa da questo triste annuncio, rivolgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e un fortissimo ed affettuoso abbraccio a Cristian, mio ex alunno, e alla sua dolce sorellina!
Anna Di Luca
Cara Simona porterò sempre con me il ricordo del tuo sorriso, ci hai lasciato troppo presto.
Un abbraccio immenso a tutta la famiglia alla quale mi stringo in questo momento di dolore.
Cara Simona porterò sempre con me il ricordo del tuo sorriso, ci hai lasciato troppo presto. Un abbraccio immenso a tutta la famiglia alla quale mi stingo in questo momento di dolore.
Le cenette, i pranzi ,il mare, il lago…momenti felici e sereni condivisi ,col sorriso sulle labbra,con tanto entusiasmo nei preparativi per le sorprese a Glenda. Grazie infinite per tutti questi attimi felici e spensierati. CIAO cara Simona, un abbraccio fin lassù. Mi stringo intorno al grande dolore della famiglia e delle tue carissime amiche.
Cari amici, sono un frate e assicuro la mia preghiera per Simona e tutta la sua famiglia. Non posso fare altro. Vi abbraccio con il cuore
Livio